Storia

Dal 1955 camminiamo insieme a te.

Nel 1955 la famiglia Hassan apre il suo primo punto vendita di calzature a Roma a piazza della Balduina e nel 1956 nasce definitivamente il marchio Hassan.

Da allora le nostre scarpe hanno fatto camminare intere generazioni, partendo dai piedini dei più piccoli, soddisfacendo i gusti delle ragazze e dei ragazzi, passando per le esigenze più raffinate ed eleganti, per arrivare alla moda comoda per i più adulti.
Da sempre la clientela dei punti vendita ha potuto contare su un’attenta selezione dei più affermati marchi italiani e stranieri, oltre ad una produzione a marchio Hassan realizzata da rinomati artigiani del settore calzaturiero italiano.
Le componenti di successo del gruppo sono sempre state il giusto mix tra modernità e tradizione, la cura del cliente e la vocazione a soddisfare le sue necessità perché, per noi, i nostri clienti sono unici.

Queste qualità ci sono state riconosciute con l’assegnazione del 6° EFMA Award (European Footwear Marketing Award) che ci è stato consegnato dal Presidente CEDDEC – European Confederation of the Shoe Retail Trade Associations il 18 settembre 2003 a Dusseldorf in occasione della fiera GDS di fronte ad una platea internazionale di più di 1.000 invitati.